PAGAMENTI

HOMECONDIZIONI DI VENDITA – PAGAMENTI

I metodi di pagamento con cui i gioielli Bracciali possono essere acquistati sono:

1. Carte di Debito/Credito collegate al circuito: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura;
2. Circuito PayPal;
3. Bonifico Bancario;
4. Contrassegno: (solo in Italia) il destinatario del prodotto Bracciali pagherà l’importo indicato sul modulo di spedizione direttamente al corriere. In questo modo l’utente sarà tutelato, poiché dovrà pagare solo a consegna avvenuta dell’oggetto da lui acquistato. L’importo massimo è di €1032,91. Il pagamento in tale caso, dovrà avvenire esclusivamente in contanti.

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono criptati e sicuri. Tutte le informazioni fornite durate il processo di pagamento non verranno conservate in nessun caso ma saranno utilizzate soltanto per completare la procedura di acquisto e protette da accessi non autorizzati.
Il vostro browser vi segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.

Tutte le vendite online prevedono l’invio di una e-mail di conferma dell’ordine all’interno della quale troverai un documento di acquisto che non costituisce fattura fiscale. Per la fattura, compila il modulo di contatto selezionando alla voce ‘richiesta’: “fattura”, e specifica nella seguente casella di testo del modulo:
– numero d’ordine di riferimento;
– codice dell’articolo;
– dati d’intestazione della fattura;
– partita IVA nel caso di Aziende;
– codice Fiscale nel caso di privati;
Una volta completato il modulo riceverai tramite e-mail la fattura relativa all’ordine effettuato.

Nel momento in cui il pagamento sarà ricevuto e verificato dall’ istituto finanziario competente l’ordine verrà evaso e consegnato al corriere. Il pacco potrà tracciato chiamando il numero verde 803160.

Il prezzo di ogni prodotto Bracciali presente nello Shop Online è comprensivo di IVA.