RESI E RIMBORSI

HOMECONDIZIONI DI VENDITA – RESI E RIMBORSI

Bracciali Srl desidera garantire la massima soddisfazione e tranquillità nel processo d’acquisto ai propri clienti. Se il gioiello acquistato non rispecchia in pieno i desideri del cliente o per qualsiasi altra ragione non lo soddisfa pienamente, può essere avviata la procedura di reso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

Per effettuare un reso compila, entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, il presente modulo reso, inserendo negli appositi spazi, oltre i dati anagrafici generali, le seguenti informazioni:

1. Numero d’ordine;
2. Nome ed il codice degli articoli che vuoi restituire;
3. Motivazione del reso;

Una volta compilato il modulo di contatto riceverai una e-mail di autorizzazione al reso con le relative istruzioni. L’e-mail conterrà due documenti da stampare:
1. Specifiche di reso, contenente tutte le informazioni inerenti il reso del prodotto (da mettere all’interno del pacco);
2. Etichetta di reso, contenente i dati di indirizzo dove spedire il reso (da apporre sopra la scatola. Può essere utilizzata la stessa scatola con cui hai ricevuto il prodotto o utilizzarne una nuova);

La spedizione e le spese di spedizione sono a carico del cliente che potrà di decidere di far recapitare il pacco tramite corriere da lui scelto o tramite le poste. La consegna allo spedizioniere dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Bracciali Srl si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato.

Per avviare la procedura di reso, il prodotto restituito dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:

1. non deve essere stato utilizzato;
2. non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture;
3. deve essere accompagnato dal certificato Bracciali di purezza dell’oro 18Kt;
Gli articoli resi e non accettati per il mancato rispetto della normativa descritta sopra saranno rispediti al mittente.

Dopo che Bracciali Srl avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail per confermarti l’accettazione della restituzione e una successiva e-mail con la conferma di avvenuta procedura di rimborso. Il rimborso avverrà tramite accredito su carta, bonifico bancario o Sistema PayPal direttamente sul conto della carta con la quale è stato effettuato il pagamento entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del reso. Il rimborso sarà pari alla somma degli oggetti restituiti escluse le spese di spedizione.